MI CHIAMO ALESSANDRO, HO 49 ANNI ,NATO E CRESCIUTO A ROMA.  SONO UN IMPRENDITORE E MI OCCUPO DI MULTI LEVEL MARKETING COME NETWORKER PROFESSIONISTA DAL 2013.
Alessandro Argilli
Networker Pro

Premessa

Nato da una famiglia umile e di sani principi , Mamma casalinga e perfetta educatrice , mentre Papà lavoratore irrefrenabile e uomo onesto e dedito al prossimo . Completano questo quadro , due fratelli minori , cinque figli dei quali due acquisiti , ed una moglie di origine Russa , da me definita unica se non rara , splendida compagna di viaggio nel mio percorso di maturazione, fisico e mentale, avvenuto nel corso degli anni .

Primi passi imprenditoriali

Fin dalla mia giovane età , mi approccio nel mondo dell’elettromeccanica , assimilando anche a volte giocando, i segreti del mestiere che mio padre mi tramandava con il suo modo dolce di fare . Un percorso da una parte si faticoso , perché privava della spensieratezza un dodicenne del suo quotidiano svago con gli amici,  ma dall’altra intrigante perché dava la possibilità di crescere e maturare precocemente , arrivando a toccare il prima possibile quei  sogni di bambino . Quali Erano i miei Sogni ? . Diventare un imprenditore di successo ed avere una tra le più grandi aziende d’Italia In costruzioni di Quadri Elettrici .

Consacrazione e Cambiamento

Che dite , avrò raggiunto i miei sogni ??? …… Assolutamente Si

 

Dopo essere diventato maggiorenne e aver terminato gli studi , prendo in mano le redini dell’azienda di famiglia , trasformandola come da mio ideale , in entità meno famigliare e più imprenditoriale . Mio padre per via di un incidente occorso non lavorava più al mio fianco , ma rimaneva ugualmente per me un punto di riferimento importante, in cui rifugiarsi in caso di bisogno .

 

Verso la fine degli anni 2000  riesco a portare la mia azienda tra le prime dieci in Italia nel suo settore , con ausilio di altri soci . Ma non sono tutte rose e fiori purtroppo . Senza Mio Padre e avendo come interlocutori solo dei soci in affari viene a mancare quella sintonia e quell’amore verso il proprio lavoro che contraddistingueva la nostra famiglia . Decido che è tempo di cambiare , mollare anche se con rimpianto quell’azienda dandone le dimissioni e proseguire un percorso a me più consono , nel rispetto del mio volere ed essere . Passano 4 anni abbastanza bui , tra alti e bassi , quegli anni che intercorrevano tra le dimissioni e la svolta definitiva alla mia vita.

 
" La Vita è il risultato delle scelte che fai …Se non ti Piace è tempo di scelte migliori  "

 

La svolta definitiva arriva nel 2013 quando decido di diventare un distributore indipendente Amway , una scelta che già avevo fatto nel 1995 , tralasciandola in quel momento di vita per altre strade . La scelta è stata semplice , sia perché l’investimento economico per diventare un Amway business owner è approssimativamente nullo , sia perché quello che rappresenta Amway nel mondo è imparagonabile .

Questa scelta mi ha portato ad avere un indipendenza economica in primis , ma nello stesso tempo avere più tempo per me stesso , per la famiglia ,per  i miei hobby , ad avere tutto ciò che nella vita io ed ognuno possa desiderare . Attenzione non è semplice come in questo momento leggendo tu stia pensando , ma ti garantisco che con l’impegno giusto e la tenacia i risultati imposti sono tutti raggiungibili

 

In sintesi la mia storia termina quà , ma se vuoi ne potremmo parlare conoscendoci di persona .

"Non puoi risolvere un problema con lo stesso tipo di pensiero che hai usato per crearlo" diceva Albert Einstein  

Che tu sia un Marketer o meno, che tu abbia un attività o sia disoccupato, se hai voglia di conoscere le potenzialità del Multi level marketing o approfondire questa opportunità, contattami ed insieme inizieremo un percorso di valutazione sulle potenzialità di sviluppo delle attività in base a criteri personali . 

Alessandro Argilli

Call Now Button